Albanese alb Montenegrino ser/mne Inglese eng
HomeChi_siamoProdottiServiziContatti

Prodotti


Scopri i nostri tappeti erbosi di Microterme e Macroterme.
Disponibili nei seguenti formati:

40 cm X 125 cm
40 cm X 250 cm
Big rolls 70 cm X lunghezze variabili

I nostri prodotti

Microterme Pratoplà

Classico

Tappeto erboso di microterme a base di Festuca arundinacea e Poa pratensis. Presenta una tessitura media. Adatto ad usi ornamentali e ricreativi. Ha una buona resistenza agli stress termico-idrici e tollera l’ombreggiamento. 
Colore: disponibile in colore verde intenso e foglia larga o in verde brillante e foglia fine.

Manutenzione: Media


Sport

Tappeto erboso di microterme a base di Lolium perenne e Poa pratensis. Presenta una tessitura fine, è indicato per impianti sportivi per la sua resistenza al calpestio e la sua capacità di rigenerazione. 
Colore: Verde intenso 
Manutenzione: elevata

Macroterme Pratoplá

Cynodon dactylon

Tappeto erboso di macroterma a tessitura medio-fine che predilige gli ambienti soleggiati. Ha una notevole capacità di recupero ed è particolarmente resistente al calpestio, alla siccità e alle alte temperature. Negli ambienti mediterranei è senz’altro la specie più indicata per gli impianti sportivi.

Colore: verde brillante.

Manutenzione: Bassa



Zoisya japonicaZoisya japonica

Tappeto erboso di macroterma di elevata densità, particolarmente adatto per usi ornamentali- ricreativi. Tollerante alla salinità, manifesta un'ottima resistenza al calpestio,ed una buona tolleranza all’ombreggiamento; inoltre la crescita particolarmente lenta, riduce notevolmente gli interventi di sfalcio. 
Colore: Verde intenso 
Manutenzione: Molto Bassa 


Paspalum vaginatumPaspalum vaginatum

Tappeto erboso di macroterma, a tessitura medio-fine e di buona densità. Per l’elevatissima resistenza alla salinità, é la soluzione ideale per l'utilizzo in zone costiere nelle immediate vicinanze del mare, e dove ci sono problemi di acqua salmastra.

Colore: verde brillante

Manutenzione: Bassa